martedì 1 maggio 2018

Rev hth in pista a Monza

Quale è il  miglior banco di prova per la nuova reclinata da velocità Rev hth?
Ma naturalmente la pista di Monza!


Approfittando della apertura serale che da un po' di tempo è a disposizione gratuitamente per i ciclisti di tutte le tipologie, ci siamo buttati pedalando a manetta per verificare le prestazioni della neonata reclinata Low Racer. Miglior tempo 7.34 alla media di 45.5 km/h.






Purtroppo dopo 3 giri ho bucato e quindi ho perso un po' tempo ma soprattutto la gomma anteriore era abbastanza sgonfia per cui il best è passibile di miglioramenti.



Un grazie ad Alberto (che era con il velomobile DF) e Tiziana per la compagnia.  Ritorneremo presto, con novità e miglioramenti. Mi sono divertito come un matto!

6 commenti:

bitzo ha detto...

alla prossima gara hpv in pista avrai ampia scelta di mezzi. :D
Se metti la kinetix da 20" al posteriore perdi altri 300g, costosette però! Una penny far thing al limiti dell'estremo ;)

Alessandro ha detto...

Complimenti! Gran bel passo, ottimo potenziale! notavo, ad esempio al minuto 6.04, 6.11, un certo movimento di ruota e telaio, complice la telecamera fissa che evidenzia questi dettagli. sono normali questo tipo di flessioni, è possibile ed ha un senso limitarle?

Marco Ruga ha detto...

Un minimo di deformazione ce l'hanno tutte le biciclette. La telecamera fissa evidenzia moltissimo questo effetto comunque se riesco vedo di rinforzare un po' alcuni punti per diminuire la flessione. Questo erano proprio i primi km, seguiranno varie evoluzioni.

EBS ha detto...

Davvero bella e performante la nuova Rev Low Racer.

Così aerodinamica e bassa ti ha consentito di tenere un ottimo passo in pista rispetto alla già ottima Rev che eravamo abituati a vedere su questo blog.

Siccome hai già parlato di novità e di miglioramenti a quando le lenticoli ed un bel tail box per andare via come un missile? :-)

Anonimo ha detto...

Vert nice bike, could you put some pictures without the rider? to show more details.

Marco Ruga ha detto...

You can find some here:

https://biciclettereclinate.blogspot.it/2018/04/la-rev-hth-low-racer.html