domenica 12 gennaio 2020

Utlime modifiche alla Rev HTH

Durante le vacanze natalizie ho lavorato un po' sulla HTH. Ho sostituito il movimento centrale, dal momento che il vecchio aveva dei problemi e ho approfittato anche per aggiungere un rinforzo in carbonio che irrigidisce la zona. Ora la pedalata è più diretta e si scarica meglio la potenza, specie in salita. Ho anche acquistato un casco aero, da crono, che sembra fare una certa differenza. Credo che un mezzo km orario a 40 all'ora si guadagni. Purtroppo non riesco a fare delle vere prove comparative, visto che la stagione non lo consente. In ogni caso ho percorso circa 130 km e devo dire che nessuno, assolutamente nessuno dei ciclisti che ho incontrato lungo la strada è riuscito a stare lontanamente dietro a questo mostro a due ruote. E vi assicuro ci hanno provato a starmi dietro. Difficile stare SOTTO ai 40 in pianura, è un mezzo incredibile. Anche in salita va più che bene. Anzi, sugli strappi brevi, è mostruosa.



Nessun commento: